sospesa nell’aria 9408

windowtothesoul

sospesa nell’aria
senza vento
un torrente di musica sgorga da una finestra aperta
entrambi immersi nella stessa nebbia incantata
densi di emozioni quei brevi incontri sotto il cielo stellato di agosto
di aria leggera e pulita sapevano quelle sere d’estate dove il tempo non bastava mai
col fuoco ho dipinto le pareti di questi anni
con i sogni ho atteso ritorni incerti di chi non vuol perdonare
con le stelle nel cuore ho acceso il buio della cruda assenza di un figlio
col sorriso ho riscaldato la tristezza infinita di un padre
con la smania della passione ho fatto a pezzi la solitudine

kisssea2

 

Un pensiero riguardo “sospesa nell’aria 9408

Rispondi

