con amore, per non dimenticare #2 11508

c2883-silentprayer

toccare il fondo e andare oltre…. là, dove il cuore stanco e a pezzi

e la mente massacrata chiedono pace perdono e respiro a Dio,

dove Dio raccoglie i frantumi rimasti di noi e li riporta con amore là dove un tempo fummo bambini…. quando i sorrisi erano solo sorrisi ed il tempo non chiedeva nulla ma era solo foglie verdi o rosse,

quando cercavi una mano sicura e fidata e la trovavi ovunque

ed una preghiera era il nostro angelo che ci cullava e ci accompagnava nei sogni

44 pensieri riguardo “con amore, per non dimenticare #2 11508

  1. Titti quanto hai scritto mi ha toccato..
    Con semplicità hai espresso sentimenti ed emozioni ..
    Ti piacerebbe se domani ti creassi un montaggio?
    🙂
    Nel mio ultimo mi si chiedeva perchè li faccio..
    Ma in un paesello e di inverno cosa altro posso fare ?
    Cosa c’è di più soave che dare emozioni ?

    Mi piace

  2. Non sapevo se questo titolo andasse o meno bene..Titti; spero che la colonna sonora ti piaccia.
    La spiritualità che questa tua veicola mi ci ha quasi obbligata…
    Ho inserito, ma solo per semplificare, due foto del mio familiare più piccolo 😉

    Mi piace

      1. Va bene, insomma si può iniziare con te un sodalizio ..( la scelta delle melodie nell’Editor di You Tube è limitata; innanzitutto devo scegliere seguendo il testo e interpretandolo, poi deve essere della stessa lunghezza)
        🙂

        Mi piace

  3. molto intense queste tue parole: fanno pensare, intensamente, alla nostra vita, a quello che siamo e a quello che siamo stati. In fondo, siamo sempre dei bambini: cerchiamo un’innocenza perduta, anche nei sogni, e ogni tanto la realtà ci accarezza perché riconosce le nostre paure, come una volta… Ma ora sono le nostre mani che ci devono proteggere!

    Mi piace

Rispondi

