ancora per te……………1108

love

Ancora per te

perché il sole di questi giorni dà gioia come i tuoi abbracci

la luce nell’aria trasforma i colori del mondo

il calore che sento addosso ha il sapore della passione

dei nostri corpi bagnati dopo l’amore

gli occhi buttati dentro all’anima

quello sguardo

quel sorriso come un sipario calato sulla scena si alza

e mi rivela il tuo sentimento chiaro e messo a nudo

spogliato dal resto

i riflessi di quell’attimo eterno mi riportano ad un’origine mai mutata

 

ed è questo

———-il respiro

——————-che io trasporto

———————————-dentro

——————————————il trascorrere dei miei giorni

17 pensieri riguardo “ancora per te……………1108

  1. vediamo… per queste bellissime parole ti preparo un “Hypnose” con vodka secca, rum bianco, con liquore alla pesca, al lichee e un aggiunta di Parfait Amour. Fantastico!!! Adatto a te… dal colore quasi viola e dal gusto ipnotico da farti suggestionare
    Ti gusta ?

    Mi piace

Rispondi

