Il sogno. Il sogno? Quando l’immaginazione entra nella realtà 15308

images (18).jpg

Sto soffocando.

Sto soffocando ed è talmente reale che non è un sogno.

Cos’è?

Dove sono finita?

Cado.

Il cuore batte troppo forte e spara un colpo in alto che arriva direttamente al cervello.

Brucia.

Sento le mie mani tremare e il fuoco sulla mia faccia.

Davanti ai miei occhi stanno scorrendo immagini incomprensibili che si moltiplicano all’infinito e si sovrappongono troppo velocemente per essere afferrate.

E poi di colpo scoppiano silenziose in mille pezzi come un vetro che va in frantumi.

Ho paura.

Forse ciò che vedo non è quello che sta realmente accadendo.

Forse la realtà è che la pallottola che mi ha colpita in testa ha distrutto il mio cervello e le immagini che ci sono dentro si spaccano.

Ciò che sta accadendo non è altro che l’inizio della mia fine.

Ora quei pezzi sgretolati si schiantano muti a terra e in un attimo sono tutt’intorno a me.

Mentre ansimando cerco un appoggio con le mani come fa un cieco, obbligo il mio corpo a rialzarsi.

E d’un tratto capisco che non vedo più.

Quelle schegge che mi circondano sono lame che entrano nella mia carne e mi feriscono.

Mi fa male.

Gli occhi mi bruciano.

Mi sento così debole e agitata allo stesso tempo.

Devo calmarmi.

Magari se il mio cervello non funziona e i miei occhi non vedono, il cuore mi può ancora salvare.

Sì, quello c’è, batte ancora, lo sento.

Cosa faccio?

Cosa devo fare?

…………….(to be continued)

25 pensieri riguardo “Il sogno. Il sogno? Quando l’immaginazione entra nella realtà 15308

  1. Sto soffocando.
    Sto soffocando ed è talmente reale che non è un sogno.

    Bellissimo questo inizio. Più o meno come li vivo io tutti i miei sogni ultimamente

    Mi piace

      1. è molto bello comunque 🙂 a volte li scrivo, spesso cerco almeno di raccontarli così non mi sfuggono.
        Silvia, ma “rimanga fra noi” 😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

